Sail Yacht Galatea

Un Amel Super Maramu in giro per il mondo

Benvenuti!

Questo sito è dedicato agli amici di Daniela e Fulvio, nonché agli amici dei membri dell'equipaggio, che seguono i viaggi di Galatea, un Amel Super Maramu di 16 metri.

Potete leggere il diario di bordo e nella sezione Guest Book potete lasciare i vostri messaggi che saranno visibili a tutti.

I viaggi di Galatea

Leggi il diario di bordo

Atlantic Rally for Cruiser (ARC) 2012 dal 25/11/2012

Partiremo da Las Palmas di Gran Canaria il 25 Novembre 2012 e attraverseremo l'oceano atlantico fino a St. Lucia nei Caraibi dove prevediamo di arrivare tra il 13 e il 16 Dicembre 2012. Saremo in cinque a bordo. Fate clic qui per vedere l'equipaggio.


Dopo l'arrivo faremo vacanza girovagando per le isole caraibiche fino al 5 Gennaio.
Poi a metà Marzo porteremo Galatea a St. Thomas nelle British Virgin Island, fermandoci a Martinica, Dominica, Guadalupe, Antigua, Nevis, St. Kitts, San Martin e Anguilla. Alla fine di Aprile inizierà il viaggio di ritorno a La Spezia.


Fate clic qui per vedere la posizione attuale di Galatea e la traccia della rotta seguita sino ad ora.


Fate clic qui per andare sul sito della ARC e vedere la posizione di Galatea rispetto a tutte le altre 230 barche in regata.


Leggi il diario di bordo

Leggi il diario di bordo

Fezzano di Portovenere - Las Palmas di Gran Canaria dal 15/07/2012 al 10/08/2012

In preparazione all'Atlantic Rally for Cruiser portiamo Galatea dalla Marina di Fezzano a Las Palmas di Gran Canaria fermandoci a Barcellona, Valencia, Alicante e Malaga. Attraverseremo quindi lo stretto di Gibilterra e dopo 800 miglia di Oceano Atlantico arriveremo a Las Palmas di Gran Canaria. In totale faremo 1800 miglia.


Da qui partiremo il prossimo 25 Novembre per attraversare l'oceano atlantico con destinazione St. Lucia nei Caraibi.

Leggi il diario di bordo